Billenium Transition

Discussioni in Italiano di NeoBook
Locked
PiCo
Posts: 2
Joined: Mon Oct 01, 2012 1:35 pm
Location: Livorno, Italy

Billenium Transition

Post by PiCo »

Ciao a tutti,
in passato ho usato il plug-in Billenium Transition per inserire i suoi gradevoli effetti di transizione in qualche mia pubblicazione. Oggi ho provato a fare altrettanto in una pubblicazione su cui sto lavorando; per testare gli effetti ho cliccato su F9 ("Esegui - Verifica dall'inizio") e tutto ha funzionato perfettamente. Dopodiché ho provato a compilare il lavoro e apparentemente è andato tutto bene, salvo il fatto che arrivati al punto in cui avevo inserito gli effetti di Billenium (su pagina e oggetti) non è successo niente e il programma si è comportato come se alla voce "effetti" avessi selezionato "nessuno".
Ho provato anche a copiare il file BTN.nbp nella [pubdir], nella remota eventualità che Neobook lo cercasse lì al momento di avviare l'eseguibile e in seguito ho fatto un ultimo tentativo inserendolo, al momento di impostare la compilazione, tra i files embedded; ma tutti i tentativi sono risultati vani: gli effetti si vedono in fase di verifica con F9 ma non nel compilato. Ho provato a contattare la Billenium, ma il sito è inattivo, così come anche il link segnalato qui su neosoftware.com nella pagina dei Plug-ins & Utilities risulta interrotto e non è quindi possibile nemmeno provare a scaricare di nuovo il plug-in.
C'è qualcuno che può aiutarmi o quanto meno darmi una spiegazione?
Grazie in anticipo e, già che ci siamo, AUGURI per le prossime feste!
Pierluigi
caminante no hay camino, se hace camino al andar
Neosoft Support
NeoSoft Team
Posts: 5628
Joined: Thu Mar 31, 2005 10:48 pm
Location: Oregon, USA
Contact:

Re: Billenium Transition

Post by Neosoft Support »

The following link for BilleniumSoft works:

http://billeniumsoft.com/index.htm

For some reason, if you put "www" in front it doesn't work. Maybe there is something wrong with their website?
NeoSoft Support
PiCo
Posts: 2
Joined: Mon Oct 01, 2012 1:35 pm
Location: Livorno, Italy

Re: Billenium Transition

Post by PiCo »

Neosoft Support wrote:The following link for BilleniumSoft works:

http://billeniumsoft.com/index.htm

For some reason, if you put "www" in front it doesn't work. Maybe there is something wrong with their website?
Very fast reply! Thank you for the link. I go and see immediately
Pierluigi
caminante no hay camino, se hace camino al andar
Locked